Perché nasce?

Per salvaguardare pascoli e  boschi, ridurre le spese di manutenzione dei sentieri, evitare interferenze e controversie con gli altri frequentatori della montagna, appassionati di trekking e MTB. 

Insomma, nasce per rispettare la splendida cornice nella quale Paolo e Barbara, i due fondatori, hanno scelto di vivere. 

Cosa offre?

Tour guidati, su tutti i territori dell'Altopiano del Sole (Bs), ma anche in altri territori, sia in Italia che all'estero. 

I Tour saranno disponibili per gruppi o coppie di persone o per singoli, senza limiti geografici: montagna, mare, laghi, sulla penisola ma anche sulle isole nazionali. 

Come prenotare un E-Tour Experience?

Sarà sufficiente compilare il form qui di seguito ed inserire la propria richiesta. 

Per i più incerti, Paolo e Barbara restano sempre a completa disposizione al +39 339 8776305, per chiarire dubbi, dare suggerimenti ed organizzare i dettagli, esattamente come richiesto e desiderato.

Requisiti minimi: Talaria Sting è un ciclomotore omologato per la circolazione e targato. Può essere guidata a partire dai 14 anni con il patentino AM. Non sono ammesse deroghe.

PACCHETTO EASY

 

Prevede un'escursione di circa 35 km,

con un dislivello di +/- 1.400 mt.

Percorso studiato in funzione delle capacità del pilota, delle condizioni meteorologiche, del periodo di alta o bassa stagione.

Durata indicativa di 2 ore.

 

120 € per una persona

99 € a persona per gruppi da 2 o più.

PACCHETTO CUSTOM

 

Ogni richiesta viene quotata ad hoc: necessità di ricarica, soste, prolungamenti dell’orario, pranzi, cene, pic nic.

Senza titolo (4000 x 1000 px).png