top of page
  • Admin

BikeUp Bergamo 14-15-16 Aprile


BikeUP è il primo festival internazionale sulle e-bike, sul cicloturismo e sulla mobilità elettrica leggera (e-scooter ed e-moto). Tre giorni di esposizione, coinvolgimento del pubblico (area bambini e spettacoli) ma soprattutto FREE TEST e prove di e-bike! Esposizione delle maggiori case costruttrici mondiali e degli operatori del settore cicloturismo (Apt, Tour operator, noleggiatori ecc.)


EMOVE R GROUP avrà il piacere di essere presente all'evento in una triplice emozionante veste.

In rappresentanza di TALARIA ITALIA esporrà i tre modelli targabili: Sting TL3000, Sting TL4000 e xXx offrendo la possibilità ai visitatori, accompagnati da una guida, di provare Sting TL3000 lungo un percorso disegnato fra Bergamo bassa e Città Alta.

In qualità di TORROT ITALIA esporrà le mini moto elettriche TORROT KIDS nei modelli Motocross, Supermotard e Trial e darà ai bambini la possibilità di provarle in un'area appositamente allestita accanto all'area SHOW, nei giardini del centralissimo Teatro Donizetti.

In qualità di operatore del settore turistico, come E-TOUR EXPERIENCE BORNO per promuovere l'escursionismo organizzato sull'Altopiano del Sole in Valcamonica a bordo di Talaria Sting.

EMOVE R GROUP, stand D10 (giardini del Teatro Donizetti)



Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page