• Admin

I CAMPIONI DEL FUTURO, SONO I BAMBINI DI OGGI: IMPARA RESPONSABILMENTE CON TORROT E-RIDERS ACADEMY

Chi dice che i motori endotermici NON sono obsoleti, ha perfettamente ragione. Non sono i motori a scoppio a essere obsoleti, è il mondo ad essere cambiato!


Oggi le importanti limitazioni di legge contro l'inquinamento acustico rendono quasi impossibile praticare l’enduro o mantenere aperti impianti e piste sempre più assediati dai centri abitati e costretti a diminuire anno dopo anno i giorni e gli orari di apertura.

Sono purtroppo numerosi i siti che hanno dovuto chiudere i battenti e in Europa sono sempre di più i Paesi che vietano l’ingresso delle moto nei centri abitati a causa del rumore.


Per questo motivo FIM, la Federazione internazionale del motociclismo, ha dato il via un paio d’anni fa ad una vera e propria trasformazione, invitando i costruttori a investire sui motori elettrici e pianificando entro 10 anni l’esclusione dei motori endotermici dalle competizioni motociclistiche titolate.


Non ci vuole molto a capire che i campioni del futuro guideranno moto elettriche, e i campioni del futuro sono i bambini di oggi!


TORROT si rivolge ai bambini di oggi e a quei genitori che


sono in grado di vedere il percorso che porta dall’oggi al domani, offrendo già oggi gli strumenti del futuro. Per un apprendimento al passo con i tempi e, soprattutto, responsabile!


Per mantenere la tradizione ad una tecnologia moderna.


TORROT E-RIDERS ACADEMY è l’espressione più completa della visione di Torrot: una rete di centri di formazione per l’approccio dei giovanissimi al mondo del motociclismo.


Dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni, offre non solo corsi di guida su una moto moderna e adatta alle caratteristiche del bambino, ma vere e proprie esperienze formative per chi ama le moto a 360 gradi, sotto la guida di istruttori ed educatori esperti.

Un ambiente in grado di stimolare la fiducia in sé stessi, la socialità e la collaborazione fra i membri del gruppo, la conoscenza e il rispetto delle regole e del mezzo meccanico, l’autonomia nella gestione della propria moto.

Acquisire abilità di guida sarà il naturale risultato di intense ore di gioco e divertimento!


Vuoi far provare questa esperienza a tua figlia o a tuo figlio? Contattaci a info@torrotitaly.it

e ti indicheremo l’Academy Point più vicino a te.


Hai una pista e vuoi diventare Academy Point? TORROT ITALY riserva per te condizioni davvero eccezionali e ti offre costante supporto e visibilità. Scrivici a info@torrotitaly.it e verremo a trovarti!


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti